Audrey Hepburn

by - Monday, January 13, 2014

Hello everyone! Here are my favorite quotes of Audrey Hepburn.

Ciao a tutti! Ecco qui alcune mie frasi preferite di Audrey Hepburn.


I believe in pink. I believe that laughing is the best calorie burner. I believe in kissing, kissing a lot. I believe in being strong when everything seems to be going wrong. I believe that happy girls are the prettiest girls. I believe that tomorrow is another day and I believe in miracles.



Credo nel rosa. Credo che ridere sia il modo migliore per perdere calorie. Credo nel baciare, baciare molto. Credo nell'essere forti quando tutto sembra andare per il verso sbagliato. Credo che le ragazze allegre siano le più carine. Credo che domani sia un altro e credo nei miracoli.

Pick the day. Enjoy it - to the hilt. The day as it comes. People as they come... The past, I think, has helped me appreciate the present - and I don't want to spoil any of it by fretting about the future.

Prendi un giorno. Goditelo fino in fondo. Prendilo come viene. E anche le persone... credo che il passato mi abbia aiutata ad apprezzare il presente... e non voglio sprecare nulla angosciandomi per il futuro.

There is more to sex appeal than just measurements. I don't need a bedroom to prove my womanliness. I can convey just as much sex appeal, picking apples off a tree or standing in the rain.


Have a good day <3
_Aishettina_
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/frasi-in-lingua-straniera/frase-163286?f=a:8710>

You May Also Like

4 commenti

  1. Che belle citazioni! :)

    ReplyDelete
  2. adoro Audrey!ho anche un poster identico a questo che mi ricorda sempre di guardare in alto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che piacere vedere che qualcuno torna sui miei vecchi post, questo è uno dei primi! Audrey resta una delle mie attrici preferite, nonché una fantastica donna nella vita reale!

      Delete