My pamper evening

by - Sunday, May 25, 2014

Hello! When we are sad, we had a hard day or simply when we need a bit of pampering, what you need is a pamper evening :) what is it? A relaxing moment where we take care of ourselves. Let's start with preparing a nice hot bath.

Ciao! Quando siamo tristi, abbiamo passato una giornata difficile o semplicemente abbiamo bisogno di un po' di coccole quello che ci vuole è un pamper evening :) che cos'è? Un momento di relax in cui ci prendiamo cura di noi stessi. Iniziamo con il preparare un bel bagno caldo.


Bath
When I want to really relax use the ballistics of Lush. When we want to treat ourselves can not miss. Here you will find all the Lush products I've tried.

Quando voglio rilassarmi davvero uso le ballistiche della Lush. Quando vogliamo coccolarci non può mancare. Qui trovate tutti i prodotti Lush che ho provato.

Hair
I have spoken many times of my hair care and I will not dwell :) I leave the various links: my hair care, natural products for my ombrè hair and my natural tips, wraps, shampoos, and much more.

Ho parlato diverse volte della mia cura dei capelli e non mi dilungherò :) vi lascio i vari link: la mia hair care, i prodotti naturali per i capelli ombrè e i miei consigli naturali, impacchi, shampoo, e molto altro.

Body
In this period, such as body lotion I use the toning cream of Cléo. It's cheap, it hydrates and it smells yummy!

In questo periodo come crema corpo uso la crema tonificante della Cléo. Costa poco, idrata e ha un profumo buonissimo!

review

I remind my usual natural tips: scrubs, bath and cellulite treatments.
Vi ricordo i miei soliti consigli naturali: scrub, bagno e trattamenti anticellulite.

Face
In addition to the moisturizer, lip scrub (DIY here) and my usual skin care, I use a lips moisturizing, the lip volume by KIKO and a cream around the eyes and eyelids by Bottega Verde.

Oltre alla crema idratante, allo scrub per le labbra (qui il DIY) e alla mia solita skin care, utilizzo un idratante per le labbra lip volume di KIKO e una crema contorno occhi e palpebre della Bottega Verde.



And you? What would you like to do when you have time for you? Please let me know in the comments.
E voi? Cosa vi piace fare quando avete tempo per voi? Fatemelo sapere nei commenti.

Have a good day <3
_Aishettina_

You May Also Like

2 commenti

  1. Ogni tanto una bella serata per coccolarsi è proprio quello che ci vuole :) Le ballistiche (che non sapevo si chiamassero così hehe) della Lush sono fantastiche, danno subito quel tocco in più!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero! Senza non si ha lo stesso effetto :) tutto molto più rilassante.

      Delete