_Aishettina_. Powered by Blogger.

REVIEW: Essence Colour Flash mascara

Hello everyone! I know that I'm neglecting the blog a bit, but they are always busy to study! Now, I have some time, I propose a review: the new Essence colored mascara.

Ciao a tutti! Lo so che sto trascurando un po' il blog, ma sono sempre impegnata con lo studio! Ora che ho un po' di tempo vi propongo una recensione: sui nuovi mascara colorati di Essence.




I must say that most of mascara Essence I like very much. You can find here my opinion on what I tried. But I do not like it one bit! Stain only eyelashes, without giving a minimum of volume. Obviously for lovers of simple color it is a great mascara saw the price.

  • The color is very bright.
  • It can also be used on the hair.
  • The color blue is not easily removed, it tends to stain.


Devo dire che la maggior parte dei mascara Essence mi piacciono molto. Potete trovare qui la mia opinione su quelli che ho provato. Ma questi non mi piacciono neanche un po'! Colorano solamente le ciglia, senza donare un minimo di volume. Ovviamente per le amanti del semplice colore è un ottimo mascara visto il prezzo.

  • Il colore è molto acceso.
  • Si può utilizzare anche sui capelli.
  • Il colore azzurro non si rimuove facilmente, tende a macchiare.

04

01

For me the best is the colored mascara Pupa Vamp. If you are interested I mentioned in this post.

Per me il miglior mascara colorato è il Pupa Vamp. Se siete interessati ne ho parlato in questo post.

Price - Prezzo: 3,79 €

And you? You've never tried? What do you think? Let me know.
E voi? Li avete mai provati? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere.

Have a good day <3
_Aishettina_

2 comments

  1. Mai provati e onestamente l'idea di un mascara colorato non mi ispira molto.. Anche se forse per carnevale potrebbe essere simpatico :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho quello della Pupa vamp che adoro! Ovviamente non lo uso tutti i giorni, ma non farti spaventare :) può essere molto bello.

      Delete