Shopping: Essence

by - Wednesday, June 18, 2014

Helloo :) immersed in my study, but always with a smile, I'll take a bit of space to write on my blog ... I wanted to thank all the people who read my posts because I think you are just so many. This makes me soo happy. But back to us ... a small shopping at the Essence's stand.

Ciaoo :) immersa nel mio studio ma sempre con il sorriso sulle labbra, mi prendo un po' di spazio per scrivere sul mio blog... Volevo ringraziare tutte le persone che leggono i miei post perché a mio avviso siete proprio tante. Questo mi rende moolto felice. Ma torniamo a noi... piccolo shopping allo stand Essence.


Stay natural concealer
I use this concealer every day and as soon as it ends I will immediately repurchased another. I use it in the area of the circles to cover them, and also to illuminate the area. It does not have a very high coverage but I don't need it and I love it. I had already talked about in the post about my Essence products.

Questo correttore lo uso quotidianamente e finito uno ne ricompro immediatamente un altro. Lo uso nella zona delle occhiaie sia per coprirle che per illuminare la zona. Non ha una coprenza molto alta ma a me non serve e mi piace tantissimo. Ne avevo già parlato nel post sui miei prodotti Essence.

Price - Prezzo: € 2,49

Studio nails - pro white hardener
Even in this case was a purchase of necessity. I love the base coat and the top coat of Essence. I think this is new because I've never tried it but like everyone else I really like it. Using the base and always treating them with olive oil my nails are more healthy and strong. If you are interested, I refer you to the post about nails care.

Anche in questo caso è stato un acquisto di necessità. Adoro i base coat e i top coat della Essence. Questo credo sia nuovo perché non l'ho mai provato ma come tutti gli altri mi piace molto. Usando sempre la base e nutrendole con l'olio di oliva le mie unghie sono più sane e forti. Se siete interessati vi rimando al post sulla cura delle unghie.

Price - Prezzo: € 2,29
All about nude palette
It's been too long since I wanted this palette! I love these colors and I don't have similar colors so I decided to buy it. I'm not disappointed, of course, the pigmentation is not the best but with a good primer is perfect. The duration is not bad. For the quality / price ratio is very good this palette.

Era da troppo tempo che volevo questa palette! Adoro questi colori e non ne avevo di simili così ho deciso di comprarla. Non ne sono rimasta delusa, ovviamente la pigmentazione non è delle migliori ma con un buon primer è perfetto. Anche la durata non è male. Per il rapporto qualità/prezzo è molto buona questa palette.

Price - Prezzo: € 4,49

And you? What do you think of these products? Did you tried? Have something to recommend? Let me know your opinions.
E voi? Cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete provati? Avete qualcosa da consigliarmi? Fatemi sapere le vostre opinioni.


Have an amazing day <3
_Aishettina_

You May Also Like

4 commenti

  1. Mi sembra di aver già provato il correttore, ma non impazzivo per l'applicatore quindi l'ho abbandonato. Al momento ne utilizzo uno in stick.. non ricordo la marca, ma è simile alla Essence (per quanto riguarda i prezzi, almeno).

    indiellie.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti io uso questo per la zona occhiaie e per le imperfezioni uso quello in stick sempre di Essence :)

      Delete
  2. Lovely post!xxKind of in love with your blog:)
    I would love you to visit my blog,and follow if you want!:)
    Keep in touch xoxo
    Love,Antonella <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. You are soo lovely :) thanks a lot! :) nice your blog!!!
      xoxo

      Delete