Christmas wishlist

by - Monday, December 08, 2014

Hello everyone :) finally is December! The most beautiful and magical month of the year. Have you started making Christmas gifts? As always I do things early :) and I miss only two. The other day I did the Christmas tree and today I propose my Christmas wish-list :)

Ciao a tutti :) finalmente è Dicembre! Il mese più bello e magico dell'anno. Avete iniziato a fare i regali di Natale? Io come sempre faccio le cose in anticipo :) e me ne mancano solo due. L'altro ieri ho fatto l'albero di Natale e oggi vi propongo la mia wishlist natalizia :)

Topshop lipstick

I fell in love with these lipsticks. I discovered them by following Zoella's videos and blog. They have beautiful colors, are pigmented and soft lips. Like the Too Faced mascara, I'm curious to try them after the thousand positive reviews that I discovered. If you follow me on Twitter, you know that I made a sensational discovery: the site Feelunique.com sells Topshop Beauty products! I'm very happy because order from the Topshop site cost much more with the shipping costs. Well ... I just have to buy them :)

Mi sono innamorata di questi rossetti. Li ho scoperti seguendo i video e il blog di Zoella. Hanno delle bellissime colorazioni, sono pigmentati e morbidi sulle labbra. Come il mascara della Too Faced sono curiosa di provarli dopo le mille recensioni positive che ho scoperto. Se mi seguite su Twitter sapete che ho fatto una scoperta sensazionale: il sito Feelunique.com da poco vende i prodotti Topshop Beauty! Sono contentissima perché ordinali dal sito Topshop costano molto di più con le spese di spedizione. Insomma... non mi resta che comprarli :)


Too Faced better than sex mascara


After They're Real! of Benefit this is a mascara that I definitely want to try! This is Better than Sex by Too Faced. The brush is completely different from that of the Benefit that is in silicone. I am very curious to try it because both mascara are famous all over the web.

Dopo il They're Real! della Benefit questo è un mascara che voglio assolutamente provare! Questo è il Better than Sex di Too Faced. Lo scovolino è completamente diverso da quello della Benefit che è in silicone. Sono molto curiosa di provarlo perché entrambi i mascara sono famosi in tutto il web.

Sleek blush trio


Even this product I found out from Zoella :) this is a trio of blush of the brand Sleek. This brand is known for its blush and bronzer/highlighting. My favorite is Lace, with peach-orange tones.

Anche questo prodotto l'ho scoperto grazie a Zoella :) questo è un trio di blush del marchio Sleek. Questo marchio è rinomato per i suoi blush e per i bronzer/illuminanti. Il mio preferito è Lace, con tonalità arancio-pesca.

Revlon ColorBurst lip butter

I love these lipsticks because they are light, soft and shiny. They are perfect for a touch of color on the lips. I really like them!

Questi rossetti mi piacciono molto perché sono leggeri, morbidi e lucidi. Sono perfetti per un tocco di colore sulle labbra. Mi piacciono davvero tanto!


And you? Have you tried this product? What's on your Christmas wish list? Please let me know in the comments :)
E voi? Avete provato questi prodotti? Cosa c'è nella vostra wishlist natalizia? Fatemelo sapere nei commenti :)


Today I wanted to conclude the post by thanking all the people who read the blog, follow me on Instagram and Twitter; it is always a pleasure to receive a comment, like or have a new follower!
Oggi volevo concludere il post ringraziando tutte le persone che leggono il blog, mi seguono su Instagram e su Twitter; è sempre un piacere ricevere un commento, un like o avere un nuovo follower!


Have a nice day <3
_Aishettina_

You May Also Like

2 commenti

  1. Ma che meraviglie! *-* Anche io sono supercuriosa di provare il better than sex e quei rossetti della Revlon ma qui da me questo marchio difficilmente si trova :(
    Nella mia wishlist invece ci sono i rossetti della Mac e la mitica Naked 3! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah i rossetti MAC sono sensazionali!!! :) concordo con te anche sulla Naked 3 anche se la 1 per me resta la migliore.
      Peccato per i rossetti Revlon io li trovo da Coin o negozi come Tigotà, Acqua&Sapone, ecc.
      Oppure una valida alternativa è comprarli online :)

      Ciaooo ♥

      Delete