REVIEW: Irresistible Me Sapphire 8 in 1 Curling Wand

by - Sunday, July 31, 2016

Hello everyone. How are you? I'm so happy in vacation: sun, sea, and lot of relaxation. I'm not very active and I'm sorry, but I want to thank all those who comment on my posts. Recently, thanks to the blog, I had the opportunity to discover many new brands including Irresistible Me: today, in particular, I'll talk about the 8 in 1 curling wand*.

Ciao a tutti. Come state? Sono così felice in vacanza: sole, mare e tanto relax. Mi dispiace essere poco attiva e ringrazio tutti quelli che commentano i miei post. Ultimamente grazie al blog ho avuto la possibilità di scoprire tanti nuovi brand tra cui Irresistible Me: nello specifico, oggi vi parlerò della 8 in 1 curling wand*.


I love this curling, with a single product you can get eight different looks. It is easy to use, light and handy, but let's see its features in detail:

  • Light weight tool
  • It heats up quickly
  • Adjustable temperature
  • Maximum temperature 230 C / 450 F
  • Ability to change from Fahrenheit to Celsius
  • Dual voltage
  • American plug: you'll need an adapter


Adoro questo arricciacapelli, con un unico prodotto si possono ottenere ben otto look diversi. È facile da utilizzare, leggero e maneggievole, ma vediamo le sue caratteristiche nel dettaglio:

  • Strumento leggero
  • Si riscalda velocemente
  • Temperatura regolabile
  • Temperatura massima 230 C / 450 F
  • Possibilità di cambiare da Fahrenheit a Celsius
  • Doppio voltaggio
  • Spina americana: necessità di un adattatore




32 - 25 - 19 MM

The first three barrels that I propose you are the largest, and my favorite as well. I love this product because it offers the possibility to create many tipe of waves. My favorite are the largest because they create natural and soft waves.

Le prime tre punte che vi propongo sono le più ampie, nonché le mie preferite. Adoro questo prodotto perché offre la possibilità di creare tantissime tipe di onde. Le mie preferite sono le più ampie perché creano delle onde morbide e naturali.


13/25 -  25/13 - 18/9 MM

These three, however, are very special since they have a conical shape. The first two are the same size, but one it creates a smaller waves at the top and wider at the end, and the other the opposite.

Queste tre, invece, sono molto particolari poiché hanno una forma conica. Le prime due sono della stessa misura ma una crea delle onde più strette all'attaccatura e più larghe alla fine e l'altra l'esatto contrario.


13 MM - PEARL

In this picture we have the thinner barrel, 13 mm, and the "pearl" one. Personally I love the one with pearls because it creates very unique and beautiful waves. Do not worry, I will show you in a post the results, especially witht this barrel!

In quest'ultima foto abbiamo la punta più sottile, da 13 mm, e la "pearl". Personalmente adoro quella con le palline poiché crea un mosso molto particolare e bello. Non vi preoccupate, a breve vi mostrerò in un post i risultati, soprattutto con questa punta!


I'm really happy for this hair curler: it creates wonderful waves, it's light and the temperature is adjustable. All these aspects make me love this product, as I have very long and thing hair I don't want to damage them by heat. Combined with negative ions and tourmaline, the curls are soft and shiny.

Sono davvero felice di questo arricciacapelli: crea delle onde meravigliose, è leggero e la temperatura è regolabile. Tutti questi aspetti mi fanno amare questo prodotto poiché avendo i capelli molto lunghi e sottili non voglio che rovinarli con il calore. Inoltre grazie agli ioni negativi e alla tormalina i ricci sono morbidi e lucenti.

Price - Prezzo: $ 199

Any products marked with an * are in collaboration with brands or companies. All opinions are honest and mine. See Disclaimer for more.

And you? Have you tried this curling wand? What do you use to style your hair? Let me know in the comments.
E voi? Avete provato questo arricciacapelli? Cosa utilizzate per acconciare i vostri capelli? Fatemelo sapere nei commenti.


Have a good day <3
_Aishettina_

You May Also Like

22 commenti

  1. Sicuramente la possibilità di cambiare il diametro del ferro lo rende molto versatile ma il prezzo ahimè è tanto alto :( non ho capito di che materiale sono le punte.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono consapevole che il prezzo è alto ma è un prodotto davvero ottimo e in fondo sono sempre 8 prodotti in uno. Le punte sono in ceramica (tormalina)

      Baci ♥

      Delete
  2. Io ho i capelli ricci di mio, quindi niente arricciacapelli >.< ma vedo che è proprio un bel prodotto :)
    Solitamente acconcio i capelli facendo millemila treccie ed intrecciamenti xD
    Un bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il metodo delle treccine l'ho usato spesso anch'io :)

      Un bacione <3

      Delete
  3. Io di questo brand ho solo la piastra ma mi piacerebbe saper usare anche la curling wand perché adoro le punte boccolose ! Peccato io abbia poca manualità e mi sento una frana =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. Basta solo tanta tanta pratica e alcuni tutorial su YouTube :)

      Delete
  4. Bellissima e super utile!!!
    Mi piace il fatto che abbia tantissime funzioni e mi sa proprio che mi faccio un regalino!!
    Un bacione grande
    Manu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Manu :) sarebbe un bellissimo regalo !

      Delete
  5. Con tutti questi accessori si può accontentare davvero tutti :) Kiss!! VLifestyle

    ReplyDelete
  6. Sono ben felice che tu abbia trovata un prodotto così valido mia cara, sembra molto versatile visti gli accessori.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti :) si possono creare così tanti stili diversi !! La adoro <3

      Delete
  7. Uno strumento più che completo direi! Io uso Curl Revolution di Remington perchè fa tutto da sè :-) Baci, Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho appena visto qualcosina su internet :) non conoscevo questo prodotto ma sembra molto valido !

      Delete
  8. Allora, e vero che questo strumento e cosi completo? Perche ho visto una blogger con questo e ha detto la stessa cosa, e che pecatoo, ho comprato 4 strumenti quando potevo comprare questo :( Ma bene, ancora posso comprare, mi mancano 4 cose che non ho :) Una buona giornatta!
    DenisesPlanet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo strumento è ottimo perché puoi avere ben 8 stili diversi :) è completo ! Lo super consiglio.

      Delete
  9. Sembra un ottimo prodotto! Anche io ho ordinato uno da loro, non vedo l'ora di provarlo.

    Bella Pummarola

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono sicura che non rimarrai delusa :)

      Delete
  10. Interessanti tutte queste punte intercambiabili!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    ReplyDelete