This week: meet Clio Make-Up, books, uni & more

by - Sunday, September 25, 2016

Good morning. How are you? I can finally update you on my life. Lately I'm always so busy that I never have time to sit down and write a chatty post. I love to write this kind of posts, and I had missed a lot. I must say that in this period I am very calm and peaceful and write on the blog continues to be a great joy.

Buongiorno. Come state? Finalmente riesco ad aggiornarvi un po' sulla mia vita. Ultimamente sono sempre così impegnata che non ho mai tempo di sedermi e scrivere un post chiacchiericcio. Amo scrivere questo genere di post e mi era mancato molto. Devo dire che in questo periodo sono molto serena e tranquilla e scrivere sul blog continua ad essere una gioia immensa.


Clio Make-Up
Yes, yesterday I met Clio Make-up! It was a unique experience. She is like you see in the video: nice, cheerful and brilliant. Yesterday, she talked about her work and how she has grown professionally: from her room alone in New York to her team and to all of her great projects. I believe that Clio is one of the few youtubers / blogger that despite the success has remained the same since 2008. I was very lucky because, moreover, I had the opportunity to know her before the meet up at a private event. I'm super happy. Unfortunately I can not add other pictures because before the event I dropped the camera and it broke (!!!!). I'll have to wait for the official ones.

Ebbene sì, ieri ho incontrato Clio Make-up! È stata un'emozione unica. Lei è come la si vede nei video: simpatica, solare e brillante. Nell'incontro di ieri ha parlato del suo lavoro e di come lei sia cresciuta professionalmente: dalla sua stanza da sola a New York al suo team e a tutti i suoi grandi progetti. Credo che Clio sia una delle poche youtubers / blogger che nonostante il successo sia rimasta la stessa dal 2008. Sono stata molto fortunata perché, inoltre, ho avuto la possibilità di conoscerla prima dell'incontro a un evento riservato. Sono davvero felicissima. Purtroppo non riesco ad aggiungere altre foto perché prima dell'evento mi è caduta la macchina fotografica e si è rotta (!!!!). Dovrò aspettare quelle ufficiali.




Books
As you know I'm a big fan of Zoella and after reading Girl Online I was curious to read Girl Online on Tour. Although these are not my kinds of books, I liked both a lot, they have touched me, and I read them in one/two days. I look forward to reading the third chapter: Girl Online Going Solo.

Come ben sapete sono una grande fan di Zoella e dopo aver letto Girl Online ero curiosa di leggere Girl Online on Tour. Nonostante questi non siano i miei generi di libri entrambi mi sono piaciuti tantissimo, mi hanno fatto commuovere e li ho letti in uno/due giorni. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo: Girl Online Going Solo.

TV Series
In the past week me and my boyfriend, we started and finished Stranger Things. I must say that I liked it and I'm curious to see the second season which will be released in 2017. But as you know one of my favorite TV series Teen Wolf. And in November I will be able to enjoy the last season. I can not wait!!

Nella settimana passata io e il mio fidanzato abbiamo iniziato e finito Stranger Things. Devo dire che mi è piaciuta e sono curiosa di vedere la seconda stagione che uscirà nel 2017. Ma come sapete una delle mie serie TV preferite è Teen Wolf. E a novembre potrò godermi l'ultima stagione. Non vedo l'ora!!

Graduation
As I already said while ago, October will be the month of my degree and I'm super happy and excited! After three years this fantastic journey ends, and it has given me so many emotions. The university was really a wonderful experience.

Come vi avevo già accennato tempo fa, ottobre sarà il mese della mia laurea e sono super felice e agitata! Dopo tre anni termina questo fantastico percorso che mi ha regalato tante emozioni. L'università è stata davvero una bellissima esperienza.

BakeOff
My other passion (which I had already talked about in this post) is BakeOff! As each September has begun a new season and every Friday I never miss an episode. Initially I was skeptical about the new judge, but now I love it. What do you think? Who are your favorite contestants? I still don't know who to choose but I really like Claudio and Annalisa!

Altra mia grande passione (di cui avevo già parlato in questo post) è BakeOff! Come ogni settembre è iniziata una nuova stagione e ogni venerdì non mi perdo mai una puntata. Inizialmente ero scettica riguardo al nuovo giudice, ma ora lo adoro. Voi cosa ne pensate? Chi sono i vostri concorrenti preferiti? Io ancora non so scegliere ma mi piacciono molto Claudio e Annalisa!


You might like / Ti potrebbe interessare:



And you? What are the latest books read or TV series watched? How did you spend this week? Let me know in the comments.
E voi? Quali sono gli ultimi libri letti o serie TV viste? Come avete passato questa settimana? Fatemelo sapere nei commenti.


Have a wonderful day <3
_Aishettina_

You May Also Like

54 commenti

  1. Stranger things l'ho divorata, mi è piaciuta davvero tantissimo! Adoro il tributo agli anni '80 e il fatto che ci siano dei bambini come protagonisti! La laurea è un traguardo importantissimo, complimenti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io! In due giorni l'abbiamo vista tutta :) molto bello il tributo agli anni 80. Grazie mille ♥

      Delete
  2. Hope you had a wonderful Sunday Aisha :) I really liked the Girl Online books as well! I actually didn't know there was a third one coming out so I'll definitely have to go look up the release date. Also, congrats for being so close to your graduation. I hope it will be a great experience x

    Sara’sChapters

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much lovely Sara :) yes, it will come out in November I think and the Italian version next year (around February/March usually). Thankss <3 <3

      Delete
  3. Replies
    1. La prima stagione dura solo 8 puntate :) vale la pena vederla!

      Delete
  4. Mi spiace x la tua macchina..
    Deve esser stata una bella esperienza incontrare Clio!
    In bocca al lupo x la laurea!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero una bellissima esperienza :) crepi il lupo, grazie!

      Delete
  5. In bocca al lupo per la tua laurea!
    Ci sono passata esattamente un anno fa e so come ci si sente :D
    PS: grandissima Clio!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Crepi :) grazie mille!! Sì, sempre fantastica lei!

      Delete
  6. si, Clio e sempre la stessa, una donna molto simpatica e naturale, una di miei youtuber favorite.
    Mi dispiace per la tua macchina fotografica!:(
    in bocca al lupo per la tua laurea:).

    ReplyDelete
    Replies
    1. È una persona vera :) per questo piace molto! La fama non l'ha cambiata. Grazie mille Ivana <3 con la laurea arriverà una nuova macchina fotografica !!

      Delete
  7. Che felicita, la tua laurea, che meraviglia! Mi piace Bake Off e che interessante, che cosa buona, che hai incontrato Clio Makeup, la youtuber! Mi sembra molto carina, per le cose che hai scritto! Che pecacto questo cin la tua macchina fotografica! Ma spero che pronto tutto sia bene! Baci, buona settimana per te!
    DenisesPlanet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Incontrare Clio è stata davvero una bellissima esperienza :) non ti preoccupare, per la laurea arriverà una nuova macchina fotografica. Grazie di cuore Denise ♥

      Delete
  8. Io credo che farò binging con stranger things, non l'ho ancora mai vista ma da come ne ho sentito parlare deve esser super intrigante!
    E l'ultima stagione di teen wolf non me la posso perdere!^^
    Anche io prossima alla laurea (la triennale però, quindi ci sarà ancora da studiare T_T) ma credo sarà a febbraio...
    Che carina Clio, si vede che è una ragazza semplice e simpatica e sono felice di sentire che sia così anche dal vero! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Super consigliata Stranger Things :) beh allora in bocca al lupo anche per te Silvia! Sìi, Clio è come una cara e vecchia amica. Una persona fantastica.

      Baci ♥

      Delete
  9. I just started Stranger Things at the weekend and I'm really liking it so far! Such a pity about your camera!

    Danielle's Beauty Blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. We have watched the first season is only two days :)

      Delete
  10. Ciao Aisha!!! Clio è proprio super carina in quella foto!! E anche tu! *-*
    Io ho una lista dei libri che vorrei leggere lunga un chilometro! >.< Ma non trovo mai tempo!! Dovrò mettermi d'impegno e iniziare qualcuno prima o poi!
    In bocca al lupo per la tua laurea e un bacione cara :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Roberta <3 sei sempre gentilissima! Anch'io faccio fatica a leggere. Dovrò finire il libro che ho sul comodino che è lì da mesi! Crepi, un abbraccio !!

      Delete
  11. Great post, truly interesting, I love your blog, thank you for sharing!!!

    xxx

    www.modelonamission.com

    ReplyDelete
  12. Anche a me piace tantissimo e la seguo sempre :) VLifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. È sempre un piacere seguirla :) è stra simpatica !

      Delete
  13. Che bella esperienza !

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    ReplyDelete
  14. Replies
    1. I know :( but I'll have a new one for my graduation !! I cannot wait.

      Delete
  15. Sai che l'ho conosciuta è mi è piaciuta subito.
    Immagino l'emozione di questa giornata.
    Un abbraccio.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah davvero? :) sì, una grandissima emozione.

      Delete
  16. Ciao cara, chissà che bello l'evento con Clio! Ti faccio i migliori in bocca al lupo per la laurea, un traguardo molto importante!
    Io ultimamente mi sento un po' "orfana" per le serie tv, non riesco a trovare qualcosa di davvero coinvolgente. Ti consiglio comunque Sense8, interessante!
    Ciao!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Tiziana :) crepi! Ora mi informo su Sense8, vediamo un po' com'è. Grazie per il consiglio!

      Delete
  17. Che emozione incontrare Clio!
    Vedrai che lo sarà ancor di più con la Laurea *_* ti auguro tanta fortuna!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    ReplyDelete
  18. Great post and update, I really liked Stranger Things too!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    ReplyDelete
  19. Congrats on (almost) finishing your university and getting degree, dear, what's more, that book sounds interesting ;)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    ReplyDelete
  20. Che bello sarà stato incontrare Clio! Anch'io amo BakeOff!
    Mi sono iscritta al tuo blog se ti fa piacere ricambia ;)
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. È stato una bellissima esperienza :) ora vengo a visitare volentieri il tuo blog!

      Delete
  21. adoro Clio proprio perchè è rimasta sempre se stessa
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un bacione

    ReplyDelete
  22. Immagino come sarai stata contenta nell'incontrare Clio, peccato solo per la macchina, mi spiace. Cosi ti laurei? Bravissima ragazza, vai avanti e a noi sai, piacciono i post chiacchiericci :))
    Un bacio,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì :) non vedo l'ora! Sarà una grandissima emozione. Grazie di cuore :) un abbraccio.

      Delete
  23. sarà stata un'emozione grandissima ... lei è sempre molto umile

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì :) hai usato la parola giusta: umile! È semplicemente fantastica.

      Delete
  24. Meravigliosa esperienza! Wow!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    ReplyDelete
  25. Congratulations on your upcoming graduation! xx

    Velvet Blush

    ReplyDelete
  26. Loved this post. I love Zoella, and watch all her videos, I especially love her craft videos like the ones she did last year at christmas. I'm really tempted to get her book now I've seen it recommended!!
    Thanks!
    Farah x
    www.vatkinary.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks Farah :) I love all Zoe's videos too! I hope she will do something similar this Christmas too <3 xx

      Delete
  27. Anche io e il mio ragazzo abbiamo divorato Stranger Things, una serie stupenda :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche noi!! In due giorni l'abbiamo finita :)

      Delete