Waiting for autumn: Dresslily wishlist

by - Saturday, September 17, 2016

Good afternoon everyone. Finally, the temperatures are slightly lower and I cannot be happier. As you know autumn is my favorite season and for weeks I'm looking forward to cold. So I decided to share with you some items selected from Dresslily website perfect for the change of season.

Buon pomeriggio a tutti. Finalmente le temperature si sono leggermente abbassate e non posso essere più contenta. Come ben sapete l'autunno è la mia stagione preferita e sono settimane che sto aspettando con ansia il freddo. Così ho deciso di condividere con voi alcuni articoli scelti dal sito Dresslily perfetti per il cambio di stagione.




Cute Fox Print Scoop Neck 3/4 Sleeve Dress For Women | $ 12.59


When I think about autumn, it immediately comes to mind, orange, bordeaux, dark green and all the colors of nature. This dress with these foxes is adorable. The perfect autumn patterned. I love it!

Quando penso all'autunno mi vengono subito in mente l'arancione, il bordeaux, il verde scuro e tutti i colori della natura. Questo vestito con le volpi è adorabile. La fantasia autunnale per eccellenza. Lo adoro!

Floral Print Fashionable V-Neck Long Sleeve Women's Blouse | $ 13.92
With the change of season I like to use light blouses combined with comfy leggings and boots. This one that I propose to you has a beautiful floral pattern.

Con il cambio di stagione mi piace utilizzare camicette leggere abbinate a dei comodi leggings e degli stivaletti. Questa che vi propongo ha un bellissimo motivo floreale.

V Neck 1/2 Sleeve Lace Spliced White Mini Dress | $ 14.52


Let's continue to talk about comfortable clothes. This dress with three-quarter sleeves is perfect for autumn because you can use it during the last sunny days but also combined with a warm cardigan during the coldest days.

Continuiamo a parlare di vestiti comodi. Questo vestito con le maniche a tre quarti è perfetto per l'autunno poiché possiamo utilizzarlo durante le ultime giornate soleggiate ma anche abbinato a un caldo cardigan durante le giornate più fredde.

GENEVA Quartz Watch with Diamonds Round Dial and Steel Watch Band for Women | $ 5.14


Now it's time to accessories. As you know I'm a big gold rose lover and how I couldn't have picked this fantastic watch? I think it's really beautiful. Perfect to enrich any outfit.

Ora è tempo di accessori. Come ben sapete sono una grande amante dell'oro rosa e come non potevo scegliere questo fantastico orologio? Lo trovo davvero bellissimo. Perfetto per arricchire qualsiasi look.

Stylish Rhinestone Branch Heart Rings | $ 1.52
Lastly, I chose this set of four rings. As you know my style is simple and minimalist, and I find that these rings are really beautiful.

Per terminare, ho scelto questo set di quattro anelli. Come ben sapete il mio stile è semplice e minimal e trovo che questi anelli siano davvero molto belli.


And you? Did you know Dresslily website? What are your favorite pieces for autumn? Let me know in the comments.
E voi? Conoscevate il sito Dresslily? Quali sono i vostri capi preferiti per l'autunno? Fatemelo sapere nei commenti.

Have a wonderful week <3

_Aishettina_

You May Also Like

49 commenti

  1. Che belli quegli anelli *_* fantastici!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Mai ordinato da Dresslily, la qualità com'è? se ti interessano questo tipo di siti low cost asiatici, sul mio blog ho appena recensito Rosegal ;)
    Baci!!

    http://achiuu.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo non ho ancora provato i loro prodotti perché ho appena fatto l'ordine ma non ti preoccupare che ne parlerò a breve sul blog! Credo che la qualità sia uguale a tutti gli altri siti e dipende da cosa acquisti. Ogni tanto ho trovato dei vestiti con ottimi tessuti e di qualità altri non il massimo.

      Delete
  3. I tuoi gusti rispecchiano perfettamente i miei! Il vestitino con le volpi è semplicemente adorabile, mi piace tanto anche il mino dress bianco. Anche io sono felicissima dell'arrivo dell'autunno :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. È troppo tenero quel vestito!! :) lo adoro.

      Delete
  4. Aww how cute is that fox print dress?? Love it and Autumn is my favourite time of the year too! x

    Jenny | Krystel Couture

    ReplyDelete
  5. Il vestito con le volpi è un amore. Non ho mai acquistato da dresslilly anche se lo conosco. Per l'autunno, come anche per l'inverno e l'estate, io tendo a essere monocromatica :D (leggi nero) ma specialmente in autunno ho una predilezione per gonne, scarpe oxford e calze sotto al ginocchio. Un po' in stile collegiale, diciamo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adoro quel vestito :) nel mio armadio, a differenza tua non troverai niente di nero hehe. Mi piace lo stile collegiale :)

      Delete
  6. Ciaoo adoro questa tipologia di post! Che dire quel estito con le volpi è troppo carino!! Uso pochissimo il nero e mi piace usare colori come ocra, verde, marroncino e borgogna in autunno!
    Baci
    http://terexina88.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adoro quel vestito! troppo bello :) anch'io adoro tutte le tonalità del marrone!

      Delete
  7. Hai scelto tutti capi ed accessori deliziosi!
    Il vestito con le volpi è troppo carino ed è proprio perfetto per l'autunno! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio Silvia <3 sii il vestito autunnale per eccellenza.

      Delete
  8. That is such a cute dress. I love the fox print.
    Beautetude

    ReplyDelete
  9. io per l'autunno adoro il color ruggine, bordeaux, nero, marrone, blu scuro, senape e verdone. infatti il mio guardarobe è tutto il questi colori. dei prodotti che hai scelto sono davvero bellissimi, il vestitino con le volpi, gli anellini e la camicetta

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/


    ReplyDelete
    Replies
    1. I colori da te elencati sono davvero autunnali e super belli :) grazie, adoro tutti i prodotti scelti !

      Delete
  10. Io non mi sento ancora psicologicamente pronta all'autunno però la tua wishlist è stupenda!

    Shopping Girls

    ReplyDelete
  11. I like your list! ♥
    Would you like to follow each other? --------> Fashion, Beauty and Style

    ReplyDelete
  12. Anche a me mi piace molto il oro rosa, questo orologio e molto bello! E questo abitino con una stampa di volpi, che carino! La blouse con fiori, che bellezza! Mi piace tutto, credo che hai scelto cose molte elegante per la nuova stagione! Una bella giornata per te!
    DenisesPlanet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Denise :) sei sempre molto gentile! Non vedo l'ora di farvi vedere questi prodotti dal vivo perché sono bellissimi. Un bacione <3

      Delete
  13. A chi lo dici :) è la stagione più bella!! Anch'io amo il freddo nonostante io sia freddolosa eheh

    ReplyDelete
  14. è deliziosa la stampa dell'abito, troppo carino!

    Bella Pummarola

    ReplyDelete
  15. Love the rose gold watch, very sparkly and pretty. And how cute is that fox print dress?! Love your wishlist x

    Beauty with charm

    ReplyDelete
    Replies
    1. I love the watch too :) yes, this dress is super cute!! <3

      Delete
  16. Such a great wishlist, babe- I love fall and can't wait to pick out a few new things for the season!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    ReplyDelete
  17. Ahhh I'm so jealous of everyone at home who's getting ready for autumn! Then again at the same time the monsoon is flooding Hyderabad so I'm also looking forward to the october sun ahah! I love that blouse with the flowers so much! The one with the foxes reminds me of taylor swift, that association is just stuck in my mind now! The rings are also so pretty :)

    Love,

    Anne // www.aportraitofyouth.co.uk

    ReplyDelete
    Replies
    1. Here in Italy the weather is sunny and a bit cold! Really? I'm not a huge fan of Taylor Swift so I don't know her style so well! Thank you xx

      Delete
  18. Replies
    1. Grazie cara :) anche a te, buona giornata!

      Delete
  19. Autumn is one of my favourite season too :) That green fox dress and rose gold watch are beautiful, they would look great together too :)

    Ela BellaWorld

    ReplyDelete
  20. The fox dress is so cute! I love the watch too!

    Serena / www.ramblingsofanotherunistudent.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm in love with this dress !! It's so pretty ♥

      Delete
  21. Beautiful pieces! I especially love the green fox dress, it's so perfect for fall <3

    ReplyDelete