REVIEW: Urban Decay Naked Skin concealer

by - Saturday, October 14, 2017

Good morning. How are you? If you follow me on Instagram you will know that some time ago, in addition to the Zoeva palette I also bought the famous Naked Skin concealer by Urban Decay. If you are a makeup lover and you spend the day watching YouTube videos you will surely know how much this concealer is famous for. So I decided to try and see if it's as fantastic as everyone says.

Buongiorno. Come state? Se mi seguite su Instagram saprete che tempo fa insieme alla palette Zoeva ho acquistato anche il famosissimo correttore Naked Skin di Urban Decay. Se siete appassionate di makeup e passate la giornata a guardare video su YouTube sicuramente saprete quanto questo correttore sia famoso. Così ho deciso di provare e vedere se è così fantastico come tutti dicono.


I often see on many blogs or on Twitter many posts titled "YouTube made me buy it" but I don't need to do it because more or less all the purchases I made, are influenced by videos on YouTube and other haha blogs. In fact, to choose the perfect colour suitable for me I watched a Zoella video!


Ogni tanto mi capita di vedere sugli altri blog o su Twitter molti post intitolati "YouTube made me buy it" ma a me non serve farlo perché più o meno tutti i prodotti che acquisto sono influenzati da video su YouTube e altri blog haha. Infatti per scegliere la colorazione adatta a me mi sono basata su un video di Zoella!


The colour I chose, and that you can see in the photo, is light warm and is perfect for my light complexion. I have to say that all positive reviews are right because this concealer is really great!

  • Long lasting
  • Medium-high cover
  • Light on the skin
  • Easy to blend

Il colore che ho scelto, e che potete vedere nella foto, è light warm ed è perfetto per la mia carnagione chiara. Devo dire che tutte le review positive sono fondate perché questo correttore è davvero fantastico!

  • Dura a lungo
  • Media-alta coprenza
  • Leggero sulla pelle
  • Facile da sfumare


What I really like about this concealer is its lightweight consistency and it's easy to blend and you can apply many layers. The coverage is very good but definitely don't expect miracles. Obviously, the only flaw it has is definitely the price. Spending over 20€ for a concealer is exaggerated! But Urban Decay is a quality brand and even in this case it has made an exceptional product!

Ciò che mi piace molto di questo correttore è la sua consistenza leggera, non appesantisce la zona del contorno occhi ma è facilmente sfumabile e modulabile. La coprenza è molto buona ma sicuramente non aspettatevi miracoli. Ovviamente l'unico difetto che ha è sicuramente il prezzo. Spendere più di 20€ per un correttore è esagerato! Ma Urban Decay è un marchio di qualità e anche in questo caso ha fatto un prodotto eccezionale!


You might like / Ti potrebbe interessare:



And you? What do you think? Have you tried this concealer? What is your favourite concealer? Let me know in the comments.
E voi? Cosa ne pensate? Avete provato questo correttore? Qual è il vostro correttore preferito? Fatemelo sapere nei commenti.


Have a nice week <3
_Aishettina_

You May Also Like

12 commenti

  1. Non ho mai provato questo correttore UD, nonostante lo abbia visto da più parti :)
    Purtroppo non ho ancora trovato il correttore del cuore

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanch'io ho ancora trovato il correttore del cuore! Questo, uno Catrice e uno di Wet n Wild sono alcuni dei miei preferiti. Forse il migliore che abbia provato finora è l'Affinitone di Maybelline :)

      Delete
  2. Esistono sul mercato correttori della stessa qualità a prezzi inferiori.
    Io nn spenderei mai 20€ per un correttore sinceramente 😄

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti l'ho preso con una gift card! Anch'io personalmente non spenderei così tanto per un correttore :) non li vale.

      Delete
  3. Non l'ho mai provato questo correttore...certo però più di 20€ è tantoooo😭
    Per adesso, uno di quelli che ho adorato di più è il fit me di maybelline, è fantastico!!
    Baci!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente Emanuela!! È davvero troppo per un correttore. Proverò il correttore Maybelline :) io ho adorato l'Affinitone. L'hai mai provato?

      Delete
  4. Io l'ho provato e mi è piaciuto tantissimo! Peccato che su di me ossida da morire e diventa arancione -.-
    E questo mi era successo col medium light -.- mi sa che più avanti riproverò con uno più chiaro...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh no :( davvero? Che peccato! Io con questa colorazione non ho mai avuto di questi problemi.

      Delete
  5. mi piace,devo assolutamente provarlo.

    ReplyDelete