Shopping: Essence and NYC

by - Sunday, March 23, 2014

Hello everyone! Yesterday I went shopping with my mum and since I had finished my mascara I decided to take another ... actually two :) Now I will show you the three products that I took and I tell you what I think!

Ciao a tutti! Ieri sono andata a fare un po' di shopping con la mamma e visto che avevo finto il mio mascara ho deciso di prendere un altro... anzi due :) Ora vi mostrerò i tre prodotti che ho preso e vi dico un po' cosa ne penso!




Essence - Lash mania reloaded
I must say that I am not a great lover of the silicone brush because I do not get the result that I want: so black, so much volume, so many curves and long eyelashes. 

But I must say that I really like this mascara! Separates fine eyelashes, lengthens a lot and after many, many applications I get nearly the volume that I want! RECOMMENDED.

Devo dire che non sono una grande amante dello scovolino in silicone perché secondo me non ottengo il risultato che io voglio: tanto nero, tanto volume, tante ciglia lunghe e curve.
Però devo dire che questo mascara mi piace proprio! Separa bene le ciglia, le allunga molto e dopo molte e molte passate ottengo quasi il volume desiderato! CONSIGLIATO.


Essence - liquid ink eyeliner
I love this eyeliner! This is the second time that I buy it I like it so much! I do not get on well with the pen applicator, this is classic. Love it! It is easily applied, an intense black and lasts a long time! SUPER RECOMMENDED.

Amo questo eyeliner! Questa è la seconda volta che lo compro mi piace proprio tanto! Non mi trovo bene con l'applicatore a penna, questo è quello classico. Lo adoro! Si applica facilmente, un nero intenso e dura a lungo! SUPER CONSIGLIATO.


NYC - Big Bold Curl
This is the first product that I buy of this brand. By the brush it looks really good! Great and curved ... but it does not convince me at all. I do not see all this "curl" in my lashes. I used it only a few times so I want to test it carefully before making judgments hurry!! Definitely not love at first sight as I love the extreme of Essence. Do you have tried the mascara of the brand NYC? Have you tried other products? Please let me know that I'm curious.

Questo è il primo prodotto che compro di questa marca. Dallo scovolino promette davvero bene! Grande e incurvato... ma non mi convince per niente. Io non noto tutto questo "curl" nelle mie ciglia. L'ho usato solo poche volte quindi prima di dare giudizi affrettati voglio testarlo per bene! Sicuramente non è amore a prima vista come l' I love extreme di Essence. Voi avete provato i mascara del marchio NYC? Avete provato altri prodotti? Fatemelo sapere che sono curiosa.



I have never bought a mascara twice because I think it's one of the few products that even if you mess up it does not matter ... well, is not the foundation! Do you have any mascara recommend? Let me know if you have tried these products :)

Io non ho mai comprato un mascara due volte perché credo sia uno dei pochi prodotti che anche se sbagli non importa... insomma, non è il fondotinta! Avete qualche mascara da consigliarmi? Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti :)


And you? Have you tried these products? What is your favorite mascara and eyeliner? Let me know in the comments.
E voi? Avete provato questi prodotti? Qual è il vostro mascara ed eyeliner preferito? Fatemelo sapere nei commenti.

Have a good day <3
_Aishettina_

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao bella!! Chissà se riesco a commentare...tempo fa ci riuscivo!
    Il mascara Essence è praticamente il MIO mascara, da quando è uscito finalmente ho trovato un prodotto che è fantastico...come il prezzo!!!
    Un altro mascara che ho sempre trovato molto valido è L'Oréal, cils architect, fa delle ciglia incredibilmente lunghe e folte. Ogni volta che lo mettevo mi chiedevano se avevo messo le ciglia finte.... L'ho abbandonato perché, facendo fuori un mascara al mese più o meno, quello della Essence mi conviene!
    Un baciottooo
    Ester Ay (blog Clio)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carissima Ester <3 io ho dato una seconda possibilità allo scovolino in silicone e mi piace tantissimo! Anche se il mio preferito resterà l'I love extreme. Devo dire che sono curiosa perché non ho mai provato un mascara dell'Oréal! Un altro mascara che mi piace molto è il ciglia finte della Maybelline. Ti rispondo direttamente qua per quello che mi hai scritto sul blog di Clio! Non cercarmi neanche su Google+ perché non lo uso e non so neanche come funziona! Su Instagram sono _aishettina_ prova a dirmi il tuo nick che ti cerco (anche se non so perché oggi non vuole funzionare IG). Mi ha fatto davvero piacere leggere i tuoi commenti! Davvero :)
      Un abbracciooo!!

      Delete