Look back at my 2015

by - Monday, January 04, 2016

Good evening everyone and happy new year! Another year has gone... how time flies! Like last year I want to offer you a little recap, month by month, of this 2015 just ended. This year, as regard the blog, was great! I met many people: some just passing through and others that after months still comment on my post or follow me on Instagram and TwitterThis year I improved my blog in terms of layout, content and photos. I learned a lot since the beginning and I'm sure I can improve even more. Thanks to all of you who accompanied me in this fantastic journey that continues to give me infinite satisfaction and emotions. I cannot wait to find out what opportunities this 2016 will give me

Buona sera a tutti e buon anno! Un altro anno è passato... come vola il tempo non trovate? Come l'anno scorso voglio proporvi un piccolo recap, mese per mese, di questo 2015 da poco terminato. Quest'anno, per quanto riguarda il blog, è stato davvero fantastico! Ho conosciuto molte persone: alcune solo di passaggio e altre che dopo mesi continuano a commentare i miei post o a seguirmi su Instagram e TwitterIn questo anno ho potuto migliorare il blog in termini di layout, contenuti e foto. Ho imparato molto dagli inizi e sono sicura di poter migliorare sempre di più. Grazie a tutti voi che mi accompagnate in questo fantastico viaggio che continua a darmi infinite soddisfazioni ed emozioni. Non vedo l'ora di scoprire quali opportunità mi regalerà questo 2016.

What makes "special" this post, about some Cien products, is not the review on the products (I didn't like them), but the fact that I wrote it a year after my first post on this blog.

Ciò che rende "speciale" questo post, riguardante alcuni prodotti Cien, non è tanto la recensione dei prodotti (che non mi sono piaciuti), ma il fatto che l'ho scritto dopo un anno dal mio primo post su questo blog.



In February I proposed you a review about this fantastic mask by Bottega Verde :) if you want to know more click the link!

A febbraio vi ho proposto una review su questa fantastica maschera di Bottega Verde :) se volete saperne di più cliccate il link!
Impassioned is the only MAC lipstick that I own and it's just amazing. But I may have found a dupe? Find out in this post wrote in March!

Impassioned è l'unico rossetto MAC che possiedo ed è semplicemente magnifico. Ma ho forse trovato un dupe? Scopritelo in questo post di marzo!

April - Hair care: OMIA



If you follow me for a while you will know that when I talk about hair care there is always some OMIA products. I love this brand: natural, biological and cheap.

Se mi seguite da un po' di tempo saprete che quanto parlo di cura dei capelli c'è sempre qualche prodotto OMIA. Adoro questo brand: naturale, biologico ed economico.


In May, I finished some really good products. The KIKO powder is great :)

A maggio ho terminato dei prodotti davvero ottimi. La cipria di KIKO è fantastica :)


I love this picture! It contains my favorite colors: pink, orange and pastel blue. Lipsticks and nail polishes are essential in spring :)

Adoro questa foto! Contiene i miei colori preferiti: rosa, arancione e azzurro pastello. Rossetti e smalti colorati sono indispensabili in primavera :)

As you can see my photography skills have improved and in July I proposed you a review of this fiber mask. I was too curious to try it :)

Come potete notare le mie abilità fotografiche sono migliorate e a luglio vi ho proposto una review su questa maschera in tessuto. Ero troppo curiosa di provarla :)


And we come to the month of my birthday :) review of this Wet n Wild highlighter.

E arriviamo al mese del mio compleanno :) review di questo illuminante Wet n Wild.




This was one of the most important post in 2015: my welcome gift in the Sigma Beauty affiliate program. You can not imagine the joy (and tears) when I opened this package!

Questo credo sia stato uno dei post più importanti del 2015: il mio regalo di benvenuto nel programma affiliati del brand Sigma Beauty. Non immaginate la gioia (e le lacrime) nel aprire questo pacco!




In October, I talked about my foundation brushes :) as you know Real Tecniques brushes are excellent.

Ad ottobre vi ho parlato dei miei pennelli per il fondotinta :) come ben sapete i pennelli Real Tecniques sono ottimi.




This was also an important post because I went out of my comfort zone and I dealt with the fear to publish a photo of me. As always the post followed nice comments :)

Anche questo è stato un post importante poiché sono uscita dalla mia comfort zone e ho affrontato il timore di pubblicare una mia foto. Come sempre il post ha seguito commenti carinissimi :)




And we arrived at the last month of the year where I wrote a post completely different the usual :) a recipe in Christmas theme.

E arriviamo all'ultimo mese dell'anno dove ho deciso di fare un post completamente diverso dal solito :) una ricetta in tema natalizio.

You might like / Ti potrebbe interessare:


Thank you so much. Grazie mille

And you? How was this 2015? What do you expect from 2016? Please let me know in the comments.
E voi? Come è stato questo 2015? Cosa vi aspettate dal 2016? Fatemelo sapere nei commenti.


Have a lovely day <3
_Aishettina_

You May Also Like

101 commenti

  1. Bel riassunto! Io ti seguo da poco ma alcuni post devo recuperarli perché sembrano molto interessanti! Baci!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille :) mi fa molto piacere!

      Buona serata.

      Delete
  2. I haven't been around long enough to comment on any improvements on the blog, but I am sure that we all grow and evolve when we do something with passion.
    Happy New Year!

    Linda, Libra, Loca: Beauty, Baby and Backpacking

    ReplyDelete
    Replies
    1. Of course :) I'm totally agree with you. Passion is essential. I love writing about makeup and this blog makes me happy ! x

      Delete
  3. Bello questo tuffo nel passato! Ho iniziato a seguirti non da troppo ma mi sono letta gran parte dei tuoi post vecchi :) sono molto curiosa di questo nuovo anno, per me sarà ricco di novità! Un bacione bella e tanti auguri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Linda :) sono contenta che tu abbia letto i vecchi post!
      Ti auguro tutto il meglio da questo nuovo anno :) auguri !

      Delete
  4. Ciao Aisha!!! Sono contenta che il tuo blog sia motivo di felicità, lo è anche per me: a volte, quando sono sfiduciata o triste o demotivata, basta stare un poco sul mio blog e leggere i commenti delle persone che mi seguono e mi ritorna il sorriso!
    Te l'ho già detto che adoro le foto dei tuoi post? Non appena creerò il mio profilo su Instagram ti seguirò anche li perchè hai delle foto stupendeee! *-*
    Un bacione :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come ti capisco :) è una grandissima fonte di soddisfazioni! Grazie mille <3 sei sempre gentilissima Roberta. Sii aspetterò il tuo profilo Instagram! Credo sia un ulteriore modo per conoscere meglio una persona.

      Un abbraccio

      Delete
  5. Omia devo assolutamente provarla! Soprattutto adesso che ho convertito al bio anche la mia haircare routine *-*
    Il mio 2015 è stato molto...particolare, spero che questo 2016 prosegua come gli ultimi mesi e migliori ancora di più :)
    Un bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente :) sono ottimi! Inoltre hanno anche prodotti per il viso anche se non li ho ancora trovati. Spero di vederli in commercio per poterli provare.

      Ti auguro un meraviglioso 2016 allora :) baci.

      Delete
  6. bellissimo recap!
    un bacio

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    ReplyDelete
  7. Loving the recap post, dear! Some fab reviews there, Real Techniques brushes are my favourite, too. :) <3

    Kay
    http://www.shoesandglitter.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks a lot Kay :) yes, RT's brushes are soo good! High quality and good price. xoxo

      Delete
  8. Sono davvero tutti bellissimi i tuoi post!!!
    e poi fai delle foto semplicemente spettacolari!!
    Carinissimo questo post..
    un bacione Manu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Troppo gentile Manu :) grazie di cuore!

      Delete
  9. Lovely round up! I loved your spring favourites post, the colours are stunning!

    www.sophieslittlesecrets.co.uk

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much dear :) yes the photo is so colorful ! x

      Delete
  10. Replies
    1. You're welcome :) have a wonderful year !! x

      Delete
  11. Un recap pieno di prodotti interessanti!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  12. I like how you looked back on the past year. Sounds like you had lots of wonderful accomplishments!

    ~Andrea Tiffany~
    http://aglimpseofglam.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you :) yeah, 2015 was a great year for my blog! Waiting for new opportunities! Have a nice evening.

      Delete
  13. Yay for blog improvements! Keep setting those goals, lady!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    ReplyDelete
  14. Hola guapa..te acabo de conocer..¿quieres que nos sigamos por GFC ?
    me encantaría,te espero .
    Besos!
    http://sonymingoss.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  15. Mi piace molto la grafica del tuo blog e mi piace questo post molto "rosa" ;)

    ReplyDelete
  16. What a wonderful year, I just followed you, you're invited to my blog, kisses!
    El Peine de Rapunzel

    ReplyDelete
  17. Che bello questo recap del 2015! Sarà che Marzo è il mese del mio compleanno, ma a me piace troppo il rossetto Mac che ci hai presentato :-)
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono davvero contenta ti sia piaciuto :) un bacione.

      Delete
  18. love the brushes!!! and those bold lip colours look amazing!

    Have a great week!
    Animated Confessions

    ReplyDelete
  19. Che bel recap, completo e molto romantico!
    Quanti bei trucchi, giusto ieri ne ho comprati una quantità infinita!!
    Interessante anche il post di Natale con quei deliziosi biscottini :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Eleonora :) un abbraccio.

      Delete
  20. Great recap and some amazing products!!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    ReplyDelete
  21. E io ricordo i tuoi post del 2015, che ho sempre seguito con molto piacere Aisha! Continua così!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bello sapere che c'è gente che mi segue con piacere ;) come io seguo con piacere il tuo blog! Grazie.

      Delete
  22. Amazing recap!

    xo
    http://thepinkporcelaindoll.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Che bello questo post,adoro sempre i recap...anche perchè consentono di recuperare eventuali post persi del passato.Per quanto riguarda il blog cara,ti capisco è lo stesso per me...tante soddisfazioni nel migliorarlo,il piacere di leggere i commenti e l'affetto di chi ci segue.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione :) ho iniziato questo blog per passione e non pensavo di avere tutto questo. È davvero meraviglioso :)

      Delete
  24. Quanti bei prodotti, chissà cosa ci proporrai quest'anno! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose fashion blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. Continuate a seguirmi in questa avventura e lo scoprirete :)

      Delete
  25. Sounds like great year, I hope that 2016 will be even better for you :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. Una delle cose più belle dell'avere un blog sono proprio le persone che conosci e le cose che impari. Buon 2016
    http://www.mybubblyzone.com/

    ReplyDelete
  27. bellissima carrellata di prodotti, i rossetti mac sono tra i miei preferiti . comunque devo dire che le maschere sephora non sono male

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :) a me è piaciuta quella maschera. Sarei curiosa di provare quella specifica per gli occhi!

      Delete
  28. Lovin those MAC lipsticks.
    Great share from your 2015

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    ReplyDelete
  29. Ci sono tantissimi prodotti interessanti :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  30. Ciao tesoro, un bel tuffo nel passato, ormai ti seguo da molto e conosco i tuoi articoli!
    http://lebalzi.it/

    ReplyDelete
  31. Sono cosi buoni i prodotti Omia? Sto cercando una buona linea per prodotti di capelli, naturale, ma non è sempre cosi facile. Posso chiederti dove si possono trovare?
    Un bacio e buon anno,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara :) io li trovo davvero ottimi! Hanno anche prodotti per il corpo e sto aspettando la linea viso. Questi prodotti li trovi un po' ovunque: sia nei supermercati come Ipercoop o profumerie come Tulipano o Tigotà :) non è difficile reperirli!

      Delete
  32. This was a great idea to round up your greatest posts from the year!!:) I LOVE those sephora masks! They are amazing!!

    Shannon Sage

    ReplyDelete
  33. una bella recap, cara, vedo che 2015 è stato un anno fantastico, cara...
    auguri per il 2016
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    ReplyDelete
  34. I'm totally in love with your blog...<3

    Would you like to follow each other (GFC, G+, Fb)?

    Kisses
    x Isabelle | Outfit Van De Dag
    Facebook Page *Click*

    ReplyDelete
  35. Congrats to a great year of blogging! I hope 2016 brings you everything you wish for :) happy new year x

    Beauty with charm

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks a lot Alina :) I wish you a lovely 2016 too !!

      Delete
  36. adoro quel rossetto pink di Mac!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. The Mac lipsticks are lovely!! I've yet to try them.


    -Shannon
    www.onthelists.com

    ReplyDelete
  38. Some lovely photos and what a great year you've had!

    ReplyDelete
  39. Un bellissimo recap di prodotti fantastici. Kiss
    Sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com "OPILILAI…la semplicità del Made in Italy"

    ReplyDelete
  40. Adorabile selezione!! Fantastico il colletto in pizzo!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adoro i colletti :) rendono elegante e raffinato ogni outfit!

      Delete
  41. Grazie di cuore :) benvenuta!

    ReplyDelete
  42. Bellissimo il tuo recap, tanti auguri per un 2016 splendido ! E grazie per le bellissime parole che mi hai lasciato, mi hanno fatto molto piacere :-* Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati :) ti seguo sempre con piacere e scrivo semplicemente ciò che penso! Ti auguro un buon 2016 anche a te !

      Delete