REVIEW: Clarins Instant Eye Make-Up Remover

by - Monday, April 07, 2014

Hello everyone! Today little review :) I must say that I usually use a single make-up remover both for the face and the eyes but I made ​​a great discovery regarding the eyes makeup remover: it's the Démaquillant Express for sensitive eyes.

Ciao a tutti! Oggi piccola review :) devo dire che di solito uso uno struccante unico sia per il viso che per gli occhi ma ho fatto una grande scoperta per quanto riguarda lo struccante occhi: è il Démaquillant Express per occhi sensibili.


This eye makeup remover is really a surprise. As previously mentioned, I used a makeup remover only for the entire face, but when I had to remove the mascara or eyeliner eyes were irritated. With this product I do not have these problems! You don't need a lot and makeup comes off in one pass without irritating the eye with cotton wool pad. This biphasic lotion removes all types of makeup: recommended!

Price: € 21.50 I know that it's price is high (in fact, it's a gift), but I recommend it because it is miraculous.

Questo struccante per occhi è stata davvero una sorpresa. Come detto precedentemente io di solito usavo uno struccante unico per tutto il viso, ma quando dovevo rimuovere il mascara o l'eyeliner gli occhi si irritavano e si arrossavano. Con questo prodotto non ho più questi problemi! Ne basta davvero pochissimo e il trucco viene via in un'unica passata senza dover irritare l'occhio con il dischetto di cotone. Questa lozione bifasica rimuove ogni tipo di trucco: consigliata!

Prezzo: € 21,50 lo so che è il prezzo è alto (infatti è un regalo) ma ve la consiglio perché è miracolosa.


And you? Have you tried it? Do you know any eye make-up remover for low cost? Please let me know :) so when this ends I buy a cheaper one.
E voi? L'avete provato? Conoscete qualche struccante per occhi low cost? Fatemelo sapere :) così quando finisce questo ne compro uno più economico.

Have a good day <3
_Aishettina_

You May Also Like

3 commenti

  1. Thank you so much :) yes, I'll do it

    ReplyDelete
  2. L'unico struccante che non mi irrita gli occhi è l'olio idratante per bambini della Coop (tipo olio Johnson per intenderci;)). Ho provato anche altri struccanti (bio e non), ma niente! Il vantaggio di usare l'olio è che leva tutti i tipi di trucchi, quindi si toglie benissimo anche il waterproof ;)
    Per quanto riguarda le salviette struccanti, le uniche che tollero sono quelle Vichy con acqua termale...le altre che ho provato bruciano tantissimo! O.O
    Devo dire che molte ragazze suggeriscono lo struccante bifasico di Sephora, ma personalmente non l'ho mai provato.
    Ciao ciao! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao :) io devo dire che le salviette struccanti non le uso perché il 99% di quelle che trovi in commercio contengono alcool e seccano la pelle, con la conseguenza di una maggiore produzione di sebo! Ed è anche per questo che bruciano tantissimo!
      Per quanto riguarda lo struccante non ho molte pretese, anche in questo caso basta che non contenga alcool... questo della Clarins è il primo struccante occhi che ho provato e anche se nella confezione è liquido ha una consistenza oleosa, ed è molto delicato! Quando finirà ci penserò :) grazie per i tuoi consigli
      Buona giornata!!

      Delete